Le testimonianze dei consumatori: «La macchia di smalto è andata subito via»

11 Novembre 2015

Le testimonianze dirette dei consumatori che sono riusciti a eliminare macchie molto difficili grazie agli smacchiatori Dr. Beckmann sono le più preziose.
Questa settimana è arrivata una email da parte di Carla, che è riuscita a togliere una macchia di smalto dal suo vestito grazie al Dissolvi Macchie Ufficio & Bricolage Dr. Beckmann (etichetta gialla!).

L’email di Carla

«Insegno educazione tecnica in una scuola serale e a luglio facevo parte della commissione d’esame. Prima di uscire di casa, il giorno degli orali, ho deciso di ritoccare velocemente lo smalto rosso su un’unghia della mano per essere più in ordine. Una piccola goccia però è caduta dal pennellino della boccetta sul pavimento, e nel tragitto ha “colorato” anche la parte finale della gonna del mio bellissimo vestito nuovo, blu chiaro…

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata chiedere al mio amico farmacista dietro l’angolo se sapesse di qualche rimedio “chimico” per togliere lo smalto, ma non ha saputo aiutarmi. E così sono andata a fare gli esami con la macchia sul vestito.
Subito dopo gli esami sono passata in tintoria: lì sicuramente sapranno aiutarmi, mi sono detta! Ma niente da fare: hanno dato un’occhiata all’abito e scosso la testa: “Le macchie di smalto per le unghie non vanno mai via, è inutile che ci lascia il vestito!”.

Quando sono tornata a casa, però, mi sono ricordata di avere nel mobiletto del bagno il flacone di Dissolvi Macchie Ufficio & Bricolage Dr. Beckmann (etichetta gialla!).
Ho seguito le istruzioni alla lettera: ho preso il lembo del vestito e ho inumidito bene la macchia con il prodotto, poggiando il tessuto su un asciugamano vecchio ma pulito. Ho lasciato agire finché tamponando con un panno asciutto la macchia non si è praticamente staccata. Dopo, ho lavato il vestito come al solito: sembrava nuovo! Niente più macchia, e nemmeno aloni.

Grazie davvero, non esiterò a raccomandare i vostri prodotti e a tenere un Dissolvi Macchie Ufficio & Bricolage Dr. Beckmann (etichetta gialla!) anche a scuola, visto che durante le mie lezioni usiamo pitture, bianchetti e vernici!
Saluti
Carla»

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: