Smacchiare i sedili dell’auto: una soluzione facile ed efficace con lo smacchiatore Dr. Beckmann

1 Novembre 2015

Finalmente l’auto nuova!

Il colore della tappezzeria è splendidamente intonato a quello della carrozzeria e si va subito a fare un giro di prova, per la gioia dei bambini. Il piccolo di casa seduto dietro fa uno spuntino: è pur sempre ora di merenda… Ma ecco una buca, l’auto sobbalza, la composta di frutta sfugge di mano al piccolo e finisce sul sedile, macchiando tutto.
Può capitare, purtroppo, non solo ai bambini, e non soltanto in auto. Seduti davanti alla tivù e mangiando frutta, per esempio, qualche goccia di succo cade sul tessuto del divano o sul tappeto del salotto macchiando il tutto vistosamente.

Che fare allora per smacchiare i sedili dell’automobile?

Innanzitutto occorre procurarsi il Sapone Smacchiatore Dr. Beckmann. Per cominciare, fate una prova in un angolino non troppo in vista del sedile dell’automobile, per saggiare la solidità dei colori del tessuto. Se siete sicuri di poter procedere senza il rischio di scolorire il tutto, procedete a inumidire sia il tessuto, nella parte macchiata, che il sapone. Poi strofinate il sapone sul tessuto macchiato e lasciate agire per qualche minuto. A questo punto non vi resta che risciacquare la parte con acqua o tamponarla con un panno pulito e inumidito. Se la macchia resiste e si dimostra ostinata, ripetete il procedimento lasciando agire più a lungo il sapone.

Se dopo il trattamento di macchie di prodotti contenenti beta-carotene (come per esempio carote, peperoni, ciliegie, albicocche, ecc.) è rimasta ancora qualche macchiolina, esponete il tessuto al sole: ogni traccia residua sparirà da sola come per magia, grazie all’azione dei raggi UV della luce solare.

Ma come mai il Sapone Smacchiatore Dr. Beckmann  è così potente, vi chiederete. La risposta è semplice. Da sempre si conoscono le eccellenti proprietà sgrassanti del sapone di bile, prodotto con materie prime selezionate di origine controllata e con una qualità costantemente elevata. Così, oltre a garantire l’eliminazione di una vasta gamma di macchie – sull’abbigliamento, ma anche sui tappeti e sui mobili imbottiti – il sapone di bile garantisce il rispetto dell’ambiente. Inoltre non contiene coloranti, essenze aromatiche o conservanti ed è dermatologicamente testato.

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: