Ecco come togliere le macchie di inchiostro e biro

19 Ottobre 2015

Il massimo dei voti con Dr. Beckmann anche a scuola!

Macchie di inchiostro: come toglierle?

A scuola gli studenti utilizzano ogni giorno il loro assortimento di penne, matite e pennarelli. Ma purtroppo inchiostro, colori e colla lasciano il segno non solo sulla carta, ma anche sugli abiti.
Con i Dissolvi Macchie professionali “Biro e Inchiostro” e “Ufficio e Bricolage” è possibile rimuovere le macchie riportate dopo un giorno di scuola in modo affidabile e rispettando i tessuti.
Basta applicare il Dissolvi Macchie di Dr. Beckmann sulla macchia prima di mettere il capo d’abbigliamento in lavatrice, e tutto andrà via, che siano macchie di pennarelli, pastelli, penne o inchiostro, bianchetto, colla o evidenziatori.

Lasciate che i bambini liberino la loro creatività! Se qualcosa non andrà per il verso giusto, alla fine sarà solo un problema tecnico che con i prodotti Dr. Beckmann potrete facilmente risolvere.

Leggi anche: Cosa mettere nell’astuccio? Il kit indispensabile

Bambini e macchie: una storia infinita

Se tutte le soluzioni ai problemi dei bambini fossero efficaci come Dr. Beckmann,  la vita dei genitori sarebbe molto più facile, vero? Almeno per le macchie, c’è un aiuto veloce e facile a portata di mano. Dr. Beckmann è disponibile in tutti i casi di macchie indesiderate e ostinate grazie a una chiara categorizzazione in “Unto e Salse”, “Frutta e Bevande”, “Sangue e Proteine”, “Lubrificanti e Oli”, “Ruggine e Deodorante”, “Natura e Cosmetici”, “Biro e Inchiostro”, “Ufficio e Bricolage” troverete velocemente il giusto antidoto per ogni macchia. E come le categorie mostrano: non sono  solo i bambini a macchiarsi,  anche gli adulti hanno i loro problemi con le macchie. La cosa importante è avere sempre il giusto Dissolvi Macchie a portata di mano.

I nuovi Dissolvi Macchie sono il massimo

La nuova generazione di Dissolvi Macchie è ancora più facile da usare e altrettanto efficace su ogni tipo di tessuto. Con la sua combinazione di principi attivi, ogni Dissolvi Macchie è specializzato per un certo tipo di macchia ed è quindi molto più efficace di un tradizionale smacchiatore universale.

Inoltre è disponibile la guida gratuita in pdf che puoi scaricare cliccando qui: “Come togliere le macchie”!

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: