Pulitore Lavatrice Igienizzante Dr. Beckmann: guida all’uso!
Il Pulitore Lavatrice Igienizzante Dr. Beckmann, ecco una guida all’uso!
Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante è il prodotto da utilizzare quando la lavatrice fa cattivo odore: infatti igienizza e pulisce la lavatrice dall’interno, eliminando gli odori sgradevoli, e restituisce al bucato il classico odore di pulito.
Quando si utilizza Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante
In caso di lavatrice che fa cattivo odore, e panni che, anche dopo un lavaggio accurato, non profumano di fresco. La causa degli odori sgradevoli della lavatrice sono soprattutto i frequenti lavaggi a basse temperature, che non riescono a eliminare del tutto lo sporco, e la formazione di muffe e umidità all’interno del cestello e nelle guarnizioni.
Leggi anche: Lavatrice: 5 consigli su come preparare i capi prima di metterli in lavatrice
Come si utilizza Dr. Beckmann Pulitore Lavatrice Igienizzante
Si utilizza in un ciclo di lavaggio “a vuoto”, quindi senza bucato. Per prevenire la formazione di muffe e cattivi odori, è consigliabile utilizzarlo almeno 3 o 4 volte l’anno.
Vediamo come fare nel dettaglio!
- Versate tutto il contenuto del flacone (250 g) direttamente nel cestello vuoto della lavatrice.
- Avviate un normale ciclo di lavaggio ad almeno 60 °C, senza aggiungere il detersivo e senza prelavaggio. Quanto più alta è la temperatura di lavaggio della lavatrice, tanto migliore sarà il risultato, quindi potete effettuare un lavaggio anche a 90 °C-95 °C, se lo preferite.
- Al termine del trattamento, potete utilizzare la lavatrice come di consueto ed effettuare subito un bucato, che profumerà di nuovo di fresco e pulito.