Togliere le macchie di frutta, grassi, salse e molto altro

7 Ottobre 2015

Cucinare e divertirsi insieme, ma senza il patema delle macchie!

Cucinare con gli amici o per gli amici è sempre bello: stare insieme attorno a una bella tavola imbandita è un momento di allegria e condivisione. Quando tutti sono allegri, cucinare non è più un lavoro, è più un gioco se non un atto d’amore.
Ma anche in cucina possono esserci piccoli e grandi inconvenienti, specialmente con le odiate macchie! Grembiuli e guanti, ma anche camicie e pantaloni rischiano spesso di macchiarsi.
Niente paura, puoi togliere le macchie in un istante con i Dissolvi Macchie Dr. Beckmann!

Marmellata a volontà!

La marmellata è buona e fa bene, ma ancora meglio è quando la si fa in casa! Così come i succhi di frutta e le conserve in generale.
Le conserve sono probabilmente il modo più delizioso per allungare l’estate e godersi un’invitante marmellata fatta in casa o una composta di frutta anche in inverno. Tuttavia il pericolo di macchiarsi inizia già con il “raccolto”. La frutta matura, si sa, lascia velocemente il suo dolce e appiccicoso succo su qualsiasi materiale con cui entra in contatto. Il fruttosio agisce come la colla e gli enzimi ossidanti rendono la macchia persistente. Questi fattori aumentano esponenzialmente quando la frutta viene addensata tramite la bollitura, poiché il frutto si trasforma in una massa rovente arricchita con altri ingredienti.
Quando la macchia è inevitabile, c’è uno specialista che vi viene subito in aiuto: il Dissolvi Macchie Frutta & Bevande Dr. Beckmann (etichetta viola!), con il quale potrete rimuovere senza fatica ogni traccia di bacche e frutta dagli abiti e dai tessili da cucina.

Leggi QUI come togliere le macchie di vino rosso da un abito bianco!

Come togliere le macchie con i Dissolvi Macchie

Anche se olio, salse, ketchup, maionese o burro rappresentano da sempre le macchie più ostinate, con lo smacchiatore specifico Dissolvi Macchie Lubrificanti & Oli Dr. Beckmann (etichetta blu chiaro!) trovate esattamente il rimedio adeguato per eliminare la macchia in modo rapido e semplice.
Tutte le informazioni sono facilmente reperibili sul sito web: www.dr-beckmann.it, dove potete trovare una panoramica dei principali tipi di macchie:
Frutta e Bevande” (etichetta viola);
Unto e Salse” (etichetta arancione)
Sangue e Proteine” (etichetta rossa);
Lubrificanti e Oli” (etichetta blu chiaro);
Ruggine e Deodorante” (etichetta nera);
Natura e Cosmetici” (etichetta verde);
Biro e Inchiostro” (etichetta blu);
Ufficio e Bricolage” (etichetta gialla).

Inoltre è disponibile la guida gratuita in pdf che potete scaricare cliccando qui “Come togliere le macchie”

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: