Togliere le macchie? Ecco come fare

12 Ottobre 2015

Dr. Beckmann alla riscossa

Ci sono momenti in cui i vostri incubi diventano realtà e in alcune situazioni una macchia sul vestito può rivelarsi tale.
Niente è peggio di un segno su un abito altrimenti perfetto. Ne derivano panico e rabbia.

Ecco che viene in soccorso Dr. Beckmann con i Dissolvi Macchie!

Come togliere le macchie: rimedi dalla A alla Z

Naturalmente si sa che esistono diversi rimedi per salvare un buon capo d’abbigliamento. Ma qual è quello più adatto ad ogni caso? Un trattamento sbagliato potrebbe compromettere per sempre la possibilità di recuperare un abito.
È il classico esempio in cui il tentativo di riparare un danno si rivela un disastro peggiore.
Subito torna alla mente il finale catastrofico del film in cui Mr Bean e Loriot vogliono solo aggiustare una cornice… Niente è più paralizzante della paura di fare la cosa sbagliata!

Quindi è bene essere in grado di trovare la soluzione corretta velocemente.

Per questo abbiamo creato una guida gratuita che puoi scaricare direttamente cliccando qui: “Come togliere le macchie”.

La guida raggruppa in modo sistematico di tutti i principali tipi di macchie consigliandovi la soluzione più semplice e veloce.

Unto e Salse”, “Frutta e Bevande”, “Sangue e Proteine”, “Lubrificanti e Oli”, “Ruggine e Deodorante”, “Natura e Cosmetici”, “Biro e Inchiostro”, “Ufficio e Bricolage”: con queste categorie di smacchiatori Dr. Beckmann, il problema può essere rapidamente risolto. La sostanza che provoca la macchia fornisce la chiave per la sua rimozione. Dalla cenere allo yogurt, Dr. Beckmann ha il giusto dissolvi macchie,  adatto ad ogni tipo di macchia.

Molte macchie sono costituite da una miscela di grassi, proteine, amido e pigmento. Inoltre, la diversa quantità di ogni componente complica ulteriormente il problema. Ma Dr. Beckmann si avvale di un’esperienza decennale, ed essendo marchio leader nel settore, anche di un know-how estremamente all’avanguardia.

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: