Come togliere le macchie più difficili

14 Ottobre 2015

Con i Dissolvi Macchie specifici di Dr. Beckmann potete togliere anche le macchie più difficili come quelle di olio e grasso.

È bello andare in bici, molto meno macchiarsi con l’olio della catena!

Quando il tempo lo permette, usare la bicicletta diventa un vero piacere! Anche in città sempre più persone preferiscono, quando possibile, questo mezzo di trasporto: flessibilità nei percorsi, nessun problema di parcheggio e se il tragitto non è molto lungo, s’impiega quasi lo stesso tempo di un viaggio in auto tra rallentamenti nel traffico e ricerca di un parcheggio.

Se si va in bici per sport, si può godere di tessuti tecnici sempre più confortevoli ma che comunque nulla possono per impedire le solite macchie d’olio della catena sulle gambe dei pantaloni. Per tutti questi piccoli inconvenienti Dr. Beckmann ha soluzioni specifiche, ovvero i Dissolvi Macchie delle linee “Lubrificanti e Oli” oppure “Ruggine e Deodorante”, che permettono di rimuovere rapidamente queste tipologie di macchie.
Dr. Beckmann ha sempre una soluzione specifica per le macchie più difficili, per questo ha sviluppato le linee Unto e Salse”, “Frutta e Bevande”, “Sangue e Proteine” o “Natura e Cosmetici”, tutti rimedi efficaci per risolvere qualsiasi tipo di macchia quando si fa sport e quando si è all’area aperta per un pic-nic o un bel barbecue!

Leggi anche: Italia in bicicletta. I più bei percorsi su due ruote

Scopri tutti i prodotti smacchiatori Dissolvi Macchie Dr. Beckmann

All’indirizzo www.dr-beckmann.it trovi tutte le linee di prodotti specifici per togliere le macchie come:
Sangue e Proteine (etichetta rossa)
Biro e Inchiostro (etichetta blu)
Ufficio e Bricolage (etichetta gialla)

Inoltre è disponibile la guida gratuita in pdf che puoi scaricare cliccando qui “Come togliere le macchie”

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: