macchie pipì cane tappeto

Come togliere le macchie di pipì del cane dal tappeto?

30 Settembre 2021

Chi possiede animali domestici sa bene che, a causa di peli e sporco, la pulizia della casa richiede un’attenzione maggiore.

I peli di cani e gatti possono infatti facilmente annidarsi sotto i mobili, sui divani e sugli abiti, rendendo necessario l’uso dell’aspirapolvere più frequentemente. Inoltre, quando gli animali a quattro zampe diventano anziani o al contrario quando sono ancora dei cuccioli, è possibile che gli inconvenienti tra le mura di casa si moltiplichino. Tra i più comuni ci sono senza dubbio le macchie di pipì.

Leggi anche: Pulire i tappeti: come eliminare le macchie più difficili

Se vi è già capitato, sapete che per rimuovere le macchie di urina è necessario scegliere un detergente adatto non solo a neutralizzare l’odore di pipì, ma anche a non lasciare alcuna traccia sulla superficie macchiata. Quindi, se il vostro cane ha fatto la pipì sul pavimento è bene assicurarvi di trovare il prodotto giusto per trattarla al meglio.

Parquet, laminato e superfici in pietra richiedono specifiche procedure di pulizia per far tornare il pavimento nuovamente pulito e igienizzato. Quando invece a essersi macchiato è il vostro tappeto, Dr. Beckmann ha il rimedio che fa al caso vostro.

Il Rimuovi Macchie Tappeti Dr. Beckmann nasce con lo scopo di eliminare macchie e cattivi odori provocati sia da bevande e sporco, che da vomito, feci ed urine di animali domestici.

La sua formula a base di ossigeno attivo è in grado di agire sulle impurità e donare un profumo di fresco al tappeto macchiato.

Come si usa il Rimuovi Macchie Tappeti?

  1. Forate il sigillo della spazzola applicatrice del Rimuovi Macchie Tappeti;
  2. Capovolgete il flacone e inumidite la spugna della spazzola;
  3. Strofinate delicatamente il prodotto sulla zona macchiata del tappeto;
  4. Lasciate agire per 3 minuti;
  5. Eliminate le tracce di Rimuovi Macchie Tappeti e di sporco con un panno chiaro e inumidito;
  6. Ripetete il processo qualora dovesse essere necessario.

Se la vostra famiglia è composta da un amico peloso, non dovete far altro che avere sempre a portata di mano un flacone di Rimuovi Macchie Tappeti per assicurarvi che i vostri tappeti rimangano integri e puliti, ma soprattutto… a prova di pipì.

Condividi su: