Smacchiatore Roll-On Dr. Beckmann

Smacchiatore Roll-On Dr. Beckmann: perfetto per togliere le macchie anche in viaggio!

18 Agosto 2018

Lo Smacchiatore Roll-On Dr. Beckmann è un pratico aiuto nella vita quotidiana, soprattutto fuori casa. Infatti è di dimensioni contenute ed è dotato di un applicatore “massaggiante”, come quelli di alcuni deodoranti. Per questo è perfetto per essere messo in valigia, in borsetta o nel cassetto dell’ufficio

Lo Smacchiatore Roll-On Dr. Beckmann rimuove le macchie più comuni da tutti i tessuti, anche da quelli non lavabili come giacche, copridivani o cappotti. Potete usarlo per smacchiare macchie di olio, caffè, vino rosso, erba, frutta e make-up! Basta appoggiarlo sulla zona macchiata, strofinare e aspettare finché la macchia non si scioglie. Lo Smacchiatore Roll-On Dr. Beckmann è un vero e proprio “smacchiatore d’emergenza”, perché smacchia velocemente tutte le macchie più comunque anche fuori casa (ristorante, pic-nic, pranzo in ufficio, etc.).

Leggi anche: Come preparare la valigia: 10 consigli per partire leggeri

Come si usa lo Smacchiatore Roll-On?

Lo Smacchiatore Roll-On Dr. Beckmann è ideale per essere utilizzato fuori casa, perché dopo la sua applicazione il tessuto non deve essere lavato: basta tamponare la zona da smacchiare con un panno imbevuto di acqua o mettere brevemente il tessuto sotto l’acqua corrente.

Leggi anche: Togliere le macchie? Ecco come fare 

Ecco le istruzioni d’uso di questo smacchiatore Dr. Beckmann:

  • Posizionate sotto la macchia da trattare un panno assorbente (basta un vecchio asciugamano) e passate il roll on sulla macchia in modo che la soluzione penetri nel tessuto. In questo modo il panno assorbirà eventuali residui.
  • Attendete finché la macchia si è sciolta.
  • Tamponate tutti i residui di smacchiatore con un panno pulito e inumidito, oppure sciacquate sotto l’acqua corrente. 
  • Per evitare di lasciare aloni, assicuratevi che tutti i residui di smacchiatore vengano rimossi. A questo punto lasciate asciugare la zona smacchiata e non rimarrà alcun alone.

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: