Super Bianco Dr. Beckmann: la soluzione per recuperare i capi opachi e ingialliti!
Il Super Bianco Dr. Beckmann si usa direttamente in lavatrice, durante il lavaggio, e riporta i tessuti opachi e ingialliti al loro bianco originario.
Le cause dell’ingiallimento o ingrigimento dei capi bianchi sono note:
- Acqua molto dura
- Temperature di lavaggio basse
- Invecchiamento del tessuto
Il Super Bianco Dr. Beckmann agisce sui tessuti come un additivo, riportando in superficie il bianco brillante delle origini.
Leggi anche: Come lavare le tende di casa: stop a ingiallimenti e cattivi odori
Agisce già alle basse temperature
Il Super Bianco Dr. Beckmann può essere considerato un additivo sotto forma di pratici sacchetti da aggiungere in lavatrice insieme al bucato, in modo che agisca durante il lavaggio. La sua formulazione fa sì che riesca a sbiancare i tessuti già a temperature di lavaggio molto basse (20 °C), ma più la temperatura sarà alta più i risultati del Super Bianco Dr. Beckmann saranno migliori. Potete utilizzare il Super Bianco Dr. Beckmann con tutti i tipi di detersivo e anche per capi bianchi con parti colorate.
Come si usa il Super Bianco Dr. Beckmann
- Caricate la lavatrice come d’abitudine e dosate il detersivo.
- Aggiungete un sacchetto di Super Bianco Dr. Beckmann per lavaggio direttamente nel cestello della lavatrice e iniziate il ciclo di lavaggio come di consueto. Impostate preferibilmente un lavaggio a 30 °C o 40 °, ma vanno bene anche 20 °C (evitate i cicli brevi e non aprite il sacchetto!).
- Dopo il lavaggio, gettate il sacchetto vuoto tra i rifiuti domestici indifferenziati.
Leggi anche: Capi macchiati di bianco dopo il lavaggio: perché la lavatrice sporca i vestiti?