valigia vacanze vestiti

Vestiti macchiati in vacanza? La soluzione è lo smacchiatore portatile

26 Luglio 2022

La vacanza è prenotata, la valigia è pronta, siete pronti per partire! Avete però a portata di mano anche uno smacchiatore portatile? Se la risposta è no, ecco alcuni buoni motivi per avere sempre con voi lo Smacchiatore Roll-on Dr. Beckmann con voi durante il vostro viaggio!

Leggi anche: Preparare la valigia: il metodo infallibile per non dimenticare nulla!

È facile da usare

Lo Smacchiatore Dr. Beckmann si applica comodamente attraverso la sfera roll-on, che permette di distribuire in maniera uniforme la corretta quantità di prodotto sulle macchie da trattare.

Non dovete far altro che posizionare al di sotto della macchia un panno assorbente, prima di applicare lo smacchiatore fino a quando le tracce di macchie non penetrano nelle fibre del tessuto. Potete poi sciacquare l’area trattata sotto l’acqua o tamponarla con un panno umido e, se necessario, ripetere l’operazione.

È tascabile

Il suo formato da 75 ml vi permette di portare lo smacchiatore portatile sempre con voi: in borsa, nello zaino e, senza alcuna restrizione, anche nel bagaglio a mano per il vostro viaggio in aereo.

È adatto anche ai tessuti non lavabili

Grazie all’applicatore roll-on, lo Smacchiatore di Dr. Beckmann può essere facilmente utilizzato anche sui vestiti non lavabili in acqua.

Rimuove diverse tipologie di macchie

Le macchie che lo Smacchiatore Roll-on può eliminare sono numerose. Le macchie di olio e di grasso non hanno scampo, così come quelle di vino e caffè, tipici “ricordini” di pranzi e cene dei più sbadati. Lo smacchiatore però agisce efficacemente anche sulle macchie di ketchup e frutta e rimuove le tracce di erba dai vestiti e quelle di make-up.

 

Anche se in vacanza fare il bucato è l’ultimo dei vostri pensieri, per potervi assicurare di avere capi sempre puliti e pronti da indossare, non lasciate nulla al caso e portate con voi il vostro smacchiatore tascabile!

Condividi su: