aloni di sudore su maglietta donna

Macchie di sudore e di deodorante: come toglierle dai vestiti

30 Aprile 2021

Le macchie di sudore sono uno dei nemici principali dei capi d’abbigliamento durante l’estate, e non solo. Spesso non c’è nemmeno bisogno di fare attività sportiva per vedere le magliette e le camicie bagnarsi di sudore sotto le ascelle a causa delle alte temperature, con il rischio di rimanere macchiate di deodorante per sempre.

Come fare per assicurarvi che non rimanga alcuna traccia visibile sui tessuti e che i capi mantengano i loro colori originali?

Leggi anche: Come eliminare le macchie di deodorante dai vestiti

Lo spray che elimina le macchie di sudore e di deodorante

Sia le macchie di deodorante che quelle di sudore, quando particolarmente ostili, possono richiedere un trattamento dedicato per rimuoverle definitivamente e prevenirne la formazione in futuro.

Lo Smacchiatore Macchie di Deodorante e Sudore è ideato appositamente per eliminare tutti quei residui di sudore e di deodorante che risultano più difficili da rimuovere e che i trattamenti generici non riescono a risolvere.

Come si usa lo Smacchiatore Macchie di Deodorante e Sudore Dr. Beckmann

Quando i tessuti dei vostri capi appaiono rovinati e irrimediabilmente macchiati, applicate lo Smacchiatore Macchie di Deodorante e Sudore sull’area interessata. Bastano 10 minuti del prodotto a contatto con la macchia (se particolarmente resistente, potete lasciarlo in posa fino a 30 minuti) e semplicemente risciacquare con dell’acqua o inumidire con un panno pulito, per vedere immediatamente l’efficacia del risultato.

Potete utilizzare il prodotto su qualsiasi fibra colorata e tessuto, eccetto la lana, la pelle e la seta.

Leggi anche: Come eliminare le macchie di sudore da camicie e magliette

eliminare macchie sudore e deodorante

Prevenire macchie e odori sgradevoli? Si può

Lo Smacchiatore Macchie di Deodorante e Sudore possiede un particolare principio attivo che combatte le macchie e rimuove il cattivo odore annidatosi sui capi, ma senza danneggiare i tessuti. Le fibre e i colori mantengono infatti le loro caratteristiche originarie.

Potete applicare lo spray Dr. Beckmann anche prima di lavare i vostri capi. Spruzzandone una piccola quantità nella zona delle ascelle delle vostre t-shirt e camicie prima del consueto lavaggio, potrete prevenire la formazione delle macchie e dei cattivi odori.

Condividi su: