Profuma Biancheria Dr. Beckmann

Nuovo Profuma Biancheria: più potente, più conveniente!

19 Settembre 2019

Il Profuma Biancheria Dr. Beckmann si rinnova! Il profumo che rimane a lungo sul vostro bucato ora ha una nuova confezione e 4 fragranze irresistibili!

Potete finalmente dire addio all’ammorbidente. Oggi infatti, per fortuna, esistono soluzioni più ecologiche e meno aggressive. Chi desidera avere un minore impatto ambientale può fare del tutto a meno di usare l’ammorbidente, senza rinunciare però a un bucato più morbido e profumato! Sostituti molto validi, economici ed eco-friendly, per esempio, sono l’aceto, il bicarbonato o l’acido citrico.

Leggi anche: Ammorbidente ecologico per panni: aceto, bicarbonato o acido citrico?

La soluzione per profumare il bucato senza l’ammorbidente

Ecco il nuovo Profuma Biancheria, studiato per donare al bucato un profumo di fresco e di pulito. Disponibile da oggi in 4 delicate fragranze:

  • Spring
  • Rose
  • Fresh
  • Summer

E’ composto da essenze incapsulate che profumeranno i vostri abiti non solo subito dopo il lavaggio, ma anche mentre li avete indosso!

Profuma Biancheria Dr. Beckmann

Perché usare Il Profuma Biancheria Dr. Beckmann?

  • Nuova formula più potente
  • Adatto per tutti i tipi di tessuto, anche per microfibra e tessuti tecnici
  • Utilizzabile sia in lavatrice sia nell’asciugatrice
  • Nuovo formato più grande (250 ml) e più conveniente
  • 100% profumo, 0% ammorbidente
  • 4 irresistibili fragranze
  • Non crea danni all’ambiente

Il Profuma Biancheria Dr. Beckmann: come agisce?

Grazie a speciali fragranze incapsulate, gli abiti profumeranno tutto il giorno. Quindi non solo subito dopo il lavaggio, ma anche quando si estraggono dal cassetto o dall’armadio e mentre li si indossa. Ogni movimento aggiunge una  piacevole fragranza per una sensazione di coccole per tutto il giorno.

Non contiene ammorbidente, per cui è adatto anche ai tessuti tecnici e in microfibra! Inoltre, è un concentrato di profumo: ne basta una piccola quantità!

Leggi anche: Ammorbidente: i trucchi per sostituirlo e per farlo in casa con 3 ingredienti naturali

Come si usa il Profuma Biancheria Dr. Beckmann?

Il Profuma Biancheria Dr. Beckmann può essere utilizzato nella lavatrice e nell’asciugatrice. Come?

  • Nella lavatrice: per un profumo delicato, aggiungere 2-3 dosi (circa 2-3 cucchiai) nella vaschetta dell’ammorbidente della lavatrice, senza aggiungere altri prodotti liquidi. Se si preferisce un profumo più forte, semplicemente aumentare la quantità.
  • Nell’asciugatrice: versare 2-3 dosi (circa 2-3 cucchiai) su un panno di cotone pulito o nella Sfera per Asciugatrice e metterlo in asciugatrice (se si preferisce un profumo più forte, semplicemente aumentare la quantità). Mettere la sfera in posizione verticale (o il panno) dentro al cestello insieme alla biancheria bagnata. Selezionare il programma asciugatrice (non cicli brevi) e avviare il ciclo di asciugatura.

Leggi anche: Asciugamani morbidi: il segreto naturale per mantenerli soffici nel tempo

QUIZ: gioca con noi!

Vuoi sapere che “tipo di Profuma Biancheria” sei? Partecipa subito al nostro quiz e scopri qual’ è la fragranza che più ti rispecchia.

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: