pastiglie per la lavatrice

Pastiglie per la lavatrice: come si usano e perché convengono

21 Dicembre 2021

Le pastiglie per la lavatrice sono una soluzione pratica, funzionale ed efficace, eppure se ne parla ancora troppo poco. Studiate per profumare la lavatrice dall’interno, sono la scelta ideale per chi vuole combattere i cattivi odori e ottenere la massima freschezza dai propri lavaggi.

Dr. Beckmann ha creato una formula Dual Freshness a base di Ossigeno attivo per le sue pastiglie lavatrice e vi ha abbinato un assorbiodore per rendere la lavatrice fresca e profumata.

Leggi anche: Fresh Tabs Lavatrice: la soluzione rapida ed efficace per eliminare i cattivi odori

Le pastiglie per la lavatrice sono un perfetto supporto nella manutenzione e nella pulizia periodica della lavatrice, ma come si devono utilizzare per poter avere i migliori risultati?

Dove si mette la pastiglia nella lavatrice?

Le Fresh Tabs Lavatrice Dr. Beckmann sono molto semplici da usare! Non dovete far altro che inserirne 1 o 2, a seconda delle vostre necessità di pulizia, direttamente all’interno del cestello della lavatrice.

Evitate quindi di inserirle nella vaschetta del detersivo: la loro efficacia è data dal loro corretto utilizzo.

Pastiglie per la lavatrice Dr. Beckmann: come si usano

Una volta inserite le pastiglie Dr. Beckmann nel cestello, non dovete far altro che selezionare il ciclo di lavaggio. Grazie alla loro versatilità non necessitano di alte temperature: un ciclo di 30° C è sufficiente per ottenere una lavatrice nuovamente profumata. Inoltre, le Fresh Tabs Lavatrice sono efficaci anche nei cicli rapidi, motivo per cui rappresentano una soluzione comoda e facile da usare.

Leggi anche: Come pulire internamente la lavatrice: la guida completa

Le Fresh Tabs Lavatrice sono idrosolubili?

Le pastiglie per la lavatrice di Dr. Beckmann non sono da scartare: la loro pellicola è idrosolubile. Ciò significa che, una volta tolte dalla loro confezione, sono pronte all’uso e, non appena terminato il ciclo scelto, non ci sarà alcun rifiuto da buttare nell’immondizia: la lavatrice sarà subito pronta per un nuovo lavaggio.

Perché le pastiglie per la lavatrice convengono?

Le Fresh Tabs Lavatrice hanno il vantaggio di permettervi di risparmiare:

  • tempo, poiché riescono a combattere i cattivi odori della lavatrice con un semplice ciclo di lavaggio breve;
  • energia, perché basta un ciclo ecologico da 30° C per vedere i risultati;
  • fatica, perché non dovrete far altro che inserire le pastiglie nel cestello e attendere la fine del trattamento per avere nuovamente la vostra lavatrice profumata.

Leggi anche: I 5 prodotti fondamentali per pulire la lavatrice in maniera efficace

Condividi su: