lavatrice pulizia profonda

I 5 prodotti fondamentali per pulire la lavatrice in maniera efficace

19 Aprile 2021

Una corretta manutenzione della lavatrice è fondamentale per avere un bucato costantemente fresco, profumato e pulito. Eliminare i cattivi odori, rimuovere i residui di calcare e qualsiasi altra traccia di sporco è un’attività che deve essere ripetuta più volte nel corso dell’anno.

Per questo motivo abbiamo selezionato 5 prodotti in grado di pulire a fondo la lavatrice, che si adattano alle vostre esigenze di pulizia.

Leggi anche: Come pulire internamente la lavatrice: la guida completa

prodotti per pulire lavatrice

 

  1. Pulitore Lavatrice Igienizzante

Ideale per rimuovere dalla lavatrice i cattivi odori, soprattutto quelli che si annidano nelle parti più difficili da raggiungere, il Pulitore Lavatrice Igienizzante Dr. Beckmann è un vero e proprio esperto del pulito. Grazie alla speciale formula con carboni attivi, è infatti in grado di eliminare tutti quei microrganismi che non riescono ad essere rimossi nei normali cicli di lavaggio.

Basta versare il contenuto della confezione all’interno del cestello e avviare un lavaggio ad almeno 60° per ottenere una lavatrice profumata e pulita. Il bucato tornerà a risultare fresco e profumato e la lavatrice non avrà più odori sgradevoli. Il segreto del Pulitore Lavatrice Igienizzante è tutto nella costanza di utilizzo: è sufficiente utilizzarlo 1 o 2 volte al mese per assicurare alla propria biancheria un costante profumo di pulito!

  1. Il Cura Lavatrice

Sicuro, efficace e facile da usare, il Cura Lavatrice è la soluzione perfetta per pulire a fondo la lavatrice e allungarle la vita. Questo prodotto è un valido alleato nella cura della lavatrice per più di un motivo:

  • grazie alla profonda azione igienizzante, è in grado di catturare i residui di sporco, calcare e altri depositi accumulatisi nei punti più complicati da raggiungere;
  • protegge le parti in metallo durante la fase di azione e garantisce la perfetta conservazione degli elementi di gomma;
  • un uso costante del Cura Lavatrice assicura un miglior funzionamento dell’elettrodomestico sul lungo periodo, in quanto agisce anche sui tubi e sulle serpentine.
  1. Fresh Tabs Lavatrice

Se avete sempre poco tempo a disposizione e un’urgente necessità di rinfrescare la lavatrice, le Fresh Tabs Lavatrice Dr. Beckmann sono le vostre più fidate compagne.

Senza dover nemmeno rimuovere la pellicola protettiva trasparente, potete inserirle nel cestello e attivare un ciclo di lavaggio rapido, anche a soli 30° C.

Vi basta un semplice lavaggio per far tornare un piacevole profumo di fresco nella vostra lavatrice. La formula Dual Freshness a base di Ossigeno Attivo è la loro arma segreta per eliminare i cattivi odori e rinfrescare la biancheria e la lavatrice in tempi rapidi.

Leggi anche: Fresh Tabs Lavatrice: la soluzione rapida ed efficace per eliminare i cattivi odori

  1. L’Anticalcare Lavatrice

Se la vostra lavatrice non funziona più al meglio, è possibile che al suo interno si siano accumulati residui di calcare o di sporco. È fondamentale quindi ricorrere a un prodotto specifico, che sia in grado di pulire delicatamente le parti interne senza danneggiarle e rimuovere qualsiasi traccia di calcare e di detergente che potrebbe causare i malfunzionamenti della lavatrice.

La soluzione ideale è L’Anticalcare Lavatrice: grazie alla formula gentile al profumo di limone e aceto pulisce con cura l’elettrodomestico, già a partire da 40° C. Versate il contenuto della bottiglia nella vaschetta del detersivo per far tornare la lavatrice pulita e funzionante.

  1. Sciogli Calcare Lavatrice

Quando il calcare diventa un nemico ostinato da combattere, a venire in vostro soccorso è lo Sciogli Calcare Lavatrice Dr. Beckmann. Non solo elimina i residui di calcare depositati anche nelle parti più nascoste, ma mantiene invariate le prestazioni della lavatrice.

Non è necessario utilizzarlo ad ogni lavaggio: bastano 2-4 trattamenti all’anno per ottenere una pulizia profonda ed efficace.

Condividi su: