Sfera per asciugatrice: il metodo rivoluzionario per un bucato morbido e per non stirare più
La Sfera per asciugatrice è il prodotto super innovativo di Dr. Beckmann! Perché? Molto semplice: vi garantisce un bucato morbido e profumato senza usare l’ammorbidente! Ma non solo, avrete anche panni meno stropicciati e più soffici, per cui potete anche dire addio al ferro da stiro (o quasi)!
Perché usare la Sfera per asciugatrice Dr. Beckmann?
Se utilizzate l’asciugatrice, allora saprete anche che spesso i panni escono dall’oblò molto stropicciati. Con la Sfera per asciugatrice, il vostro bucato non avrà più quelle brutte pieghe e sarà anche molto profumato, grazie all’uso del Profuma Biancheria Dr. Beckmann, che potrete inserire all’interno della Sfera.
Questo nuovissimo prodotto che vi consigliamo, ha 5 buoni motivi per essere utilizzato:
- Bucato fresco, morbido e soffice
- Bucato più profumato senza usare l’ammorbidente
- Tessuti più morbidi senza pieghe
- Tempo di asciugatura ridotto
- Tempo di stiratura ridotto
Sfera per asciugatrice Dr. Beckmann: come agisce?
Grazie alla sua speciale tecnologia massaggiante con spirale dentellata, la SFERA PER ASCIUGATRICE garantisce un’unica e facile soluzione per avere sempre un bucato piacevolmente morbido.
Gli speciali dentini dalla superficie arrotondata ammorbidiscono i tessuti e riducono le pieghe, preparando così il bucato a una stiratura perfetta. La tecnologia avanzata permette alla Sfera di sollevare e separare i singoli indumenti, consentendo quindi un migliore passaggio dell’aria calda. Questo comporta la riduzione dei tempi di asciugatura e quindi anche del consumo di energia.
Inoltre, se utilizzate la Sfera con Il Profuma Biancheria, il bucato avrà un fresco e duraturo profumo. Basta versare una piccola quantità di Profuma Biancheria all’interno della Sfera, sono disponibili 4 fragranze diverse.
Leggi anche: Nuovo Profuma Biancheria: più potente, più conveniente!
Dubbi frequenti
- La Sfera per Asciugatrice Dr.Beckmann può essere usata anche senza il Profuma Biancheria. In questo caso, non è necessario rimuovere la spugna all’interno.Tuttavia, la combinazione della Sfera con il Profuma Biancheria crea una combinazione unica per il bucato, che resta perfettamente asciutto e profumato.
- La spugna verde deve rimanere all’interno della Sfera. Quando la si usa senza profumo, deve essere prima lavata in lavatrice, in quanto residui di profumo potrebbero attivarsi con il calore dell’asciugatrice.
- La Sfera può essere utilizzata per tutti i tipi di tessuto, incluse microfibra e tessuti tecnici.
Consigli utili
- Se necessario (per esempio prima di variare la fragranza del profuma biancheria), la Sfera per asciugatrice può essere pulita all’interno della lavatrice (fino a 40 °C).
- E’ preferibile non utilizzare la Sfera per asciugatrice per cicli brevi di asciugatura.
- E’ sempre meglio leggere l’etichetta dei tessuti da trattare nell’asciugatrice.
Leggi anche: Ammorbidente ecologico per panni: aceto, bicarbonato o acido citrico?
Come si usa la Sfera per asciugatrice di Dr. Beckmann?
- Pressare la spugna retinata di colore verde verso il basso prima di versare il Profuma Biancheria Dr. Beckmann.
- Aggiungere metà del contenuto del flacone in omaggio del Profuma Biancheria (25 ml). Per ottenere un profumo più intenso, aumentare semplicemente la quantità di profumo.
- Attendere finché la spugna retinata verde abbia assorbito il liquido versato.
- Inserire la Sfera in posizione verticale, con la spugna rivolta verso l’alto, all’interno del cestello dell’asciugatrice insieme al bucato bagnato.
- Selezionare il programma di asciugatura che si desidera.
Leggi anche: 5 trucchi per stirare senza ferro (e risparmiare sulla bolletta)