sfera per asciugatrice bucato

Sfera per asciugatrice: il metodo rivoluzionario per un bucato morbido e per non stirare più

6 Novembre 2019

La Sfera per asciugatrice è il prodotto super innovativo di Dr. Beckmann! Perché? Molto semplice: vi garantisce un bucato morbido e profumato senza usare l’ammorbidente! Ma non solo, avrete anche panni meno stropicciati e più soffici, per cui potete anche dire addio al ferro da stiro (o quasi)!

Perché usare la Sfera per asciugatrice Dr. Beckmann?

Se utilizzate l’asciugatrice, allora saprete anche che spesso i panni escono dall’oblò molto stropicciati. Con la Sfera per asciugatrice, il vostro bucato non avrà più quelle brutte pieghe e sarà anche molto profumato, grazie all’uso del Profuma Biancheria Dr. Beckmann, che potrete inserire all’interno della Sfera.

Questo nuovissimo prodotto che vi consigliamo, ha 5 buoni motivi per essere utilizzato:

  • Bucato fresco, morbido e soffice
  • Bucato più profumato senza usare l’ammorbidente
  • Tessuti più morbidi senza pieghe
  • Tempo di asciugatura ridotto
  • Tempo di stiratura ridotto

sfera per asciugatrice Dr. Beckmann

Sfera per asciugatrice Dr. Beckmann: come agisce?

Grazie alla sua speciale tecnologia massaggiante con spirale dentellata, la SFERA PER ASCIUGATRICE garantisce un’unica e facile soluzione per avere sempre un bucato piacevolmente morbido.

Gli speciali dentini dalla superficie arrotondata ammorbidiscono i tessuti e riducono le pieghe, preparando così il bucato a una stiratura perfetta. La tecnologia avanzata permette alla Sfera di sollevare e separare i singoli indumenti, consentendo quindi un migliore passaggio dell’aria calda. Questo comporta la riduzione dei tempi di asciugatura e quindi anche del consumo di energia.

Inoltre, se utilizzate la Sfera con Il Profuma Biancheria, il bucato avrà un fresco e duraturo profumo. Basta versare una piccola quantità di Profuma Biancheria all’interno della Sfera, sono disponibili 4 fragranze diverse.

Leggi anche: Nuovo Profuma Biancheria: più potente, più conveniente!

Dubbi frequenti

  •  La Sfera per Asciugatrice Dr.Beckmann può essere usata anche senza il Profuma Biancheria. In questo caso, non è necessario rimuovere la spugna all’interno.Tuttavia, la combinazione della Sfera con il Profuma Biancheria crea una combinazione unica per il bucato, che resta perfettamente asciutto e profumato.
  •  La spugna verde deve rimanere all’interno della Sfera. Quando la si usa senza profumo, deve essere prima lavata in lavatrice, in quanto residui di profumo potrebbero attivarsi con il calore dell’asciugatrice.
  • La Sfera può essere utilizzata per tutti i tipi di tessuto, incluse microfibra e tessuti tecnici.

Consigli utili

  • Se necessario (per esempio prima di variare la fragranza del profuma biancheria), la Sfera per asciugatrice può essere pulita all’interno della lavatrice (fino a 40 °C).
  • E’ preferibile non utilizzare la Sfera per asciugatrice per cicli brevi di asciugatura.
  • E’ sempre meglio leggere l’etichetta dei tessuti da trattare nell’asciugatrice.

Leggi anche: Ammorbidente ecologico per panni: aceto, bicarbonato o acido citrico?

sfera per asciugatrice non stirare

Come si usa la Sfera per asciugatrice di Dr. Beckmann?

  1. Pressare la spugna retinata di colore verde verso il basso prima di versare il Profuma Biancheria Dr. Beckmann.
  2. Aggiungere metà del contenuto del flacone in omaggio del Profuma Biancheria (25 ml). Per ottenere un profumo più intenso, aumentare semplicemente la quantità di profumo.
  3. Attendere finché la spugna retinata verde abbia assorbito il liquido versato.
  4. Inserire la Sfera in posizione verticale, con la spugna rivolta verso l’alto, all’interno del cestello dell’asciugatrice insieme al bucato bagnato.
  5. Selezionare il programma di asciugatura che si desidera.

Leggi anche: 5 trucchi per stirare senza ferro (e risparmiare sulla bolletta)

SCOPRI QUI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI DR. BECKMANN!

Condividi su: